Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

500 miglia di Pomposa: arrivano i The Mello Yellos!

Grande passo avanti quest’anno per il nostro team: saremo presenti in forma indipendente alla 500 miglia di Pomposa, con una formazione inedita ed un nome che è tutto un programma.

Qui parliamo di: 500 miglia, Circuito di Pomposa, endurance, KZR, Mello Yello
Prossima gara
  • 6 Aprile 2024 - 7 Aprile 2024

    24h di Jesolo


Era da tempo che sognavamo di riuscirci, e finalmente il grande giorno è arrivato: quest’anno saremo presenti ad una delle gare endurance più importanti dell’anno – se non la più importante: la 500 miglia di Pomposa.
La gara sarà corsa sullo storico tracciato di Comacchio, dove 24 team da tutta Italia si sfideranno sui potenti kart KZR 390cc a marce, e noi saremo uno dei 24 team presenti.

The Mello Yellos

La nostra formazione sarà composta da 5 piloti: due provenienti dal team SKT (Rubens Rigodanzo e Marco Dal Pezzo), e tre ufficiali Cinisio Racing (Marco “Cinisio” Sinico, Simone Frealdo ed Andrea Turato). A darci man forte ai box, inoltre, saranno presenti l’inossidabile Giuliano Gallo e Francesco Zangrossi, che ci assicureranno delle strategie impeccabili.
Poiché non si tratta del vero e proprio team “Cinisio Racing”, abbiamo scelto un nome simpatico e che richiami qualcosa di storico del motorsport: ecco dunque l’idea del tributo al film “Giorni di Tuono“, dove Tom Cruise interpreta un pilota NASCAR; “Mello Yello” è il nome di una bibita americana, che nell’ultima gara del film sponsorizza la bellissima auto del protagonista.

Siamo tutti molto fiduciosi per questa gara, e come sempre daremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Ricordiamo che non sarebbe stato possibile partecipare per noi senza l’aiuto dei nostri supporter, ossia Frealdo – recupero e riciclaggio materiali inerti, BA Impianti, SNAV, Agriturismo La Molonara e Neon Dami.
L’appuntamento è tra un mese, il 28 e 29 maggio, in pista a Pomposa: venite a trovarci, per i nostri fan ci sono sempre dei pass box disponibili!

Articolo precedente
2h Endurance di Primavera: report
Articolo successivo
Sono aperte le iscrizioni all'AC Kart Endurance 2016!