Marco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Autunno, tempo di ricominciare!

Qui parliamo di: Autunno, Cinisio & Friends, Cinisio News
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Terminate le vacanze è tempo di ricominciare, col sorriso sulle labbra.
Anche quest’estate è volata, e prossimamente mi prenderò il tempo di scrivere qualche articolo per raccontarvela: un campo fantastico in Val Malene (esistono campi in V.M. che non siano fantastici?), e poi l’esperienza straordinaria della GMG a Madrid. Momenti che non possono essere riportati in toto, ma mi metterò d’impegno per trasmettervi un po’ delle emozioni che abbiamo vissuto nel torrido agosto madrileno.
Messa da parte l’estate, è tempo di guardare avanti: arriva l’autunno, e si riprende un po’ la routine; gruppi e ACR stanno per ricominciare, così come cercherò di riprendere gli articoli della serie “In The Draft”, che non sono più riuscito a pubblicare per questioni di tempo.
Ultimo, ma per niente meno importante, l’annuncio che in molti aspettavano: sto pensando di organizzare tra la fine di settembre e metà ottobre una gara in kart, si chiamerà Cinisio & Friends e si disputerà al Vicenza Kart Indoor (è la prima volta che organizzo una gara lì); tutte le informazioni relative verranno pubblicate su questo sito nelle prossime settimane, dunque… tenetevi aggiornati!

Articolo precedente
In the draft #4: le piste
Articolo successivo
Sta per arrivare la Cinisio & Friends!