Cinisio.com

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiuso per ferie

Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Ebbene, sì, anch’io ogni tanto mi concedo il lusso di staccare ogni collegamento telematico con il mondo là fuori, a favore di qualche giorno di relax da dedicare alla completa ricarica delle batterie.


Quest’estate sarò impegnato come animatore in 2 campeggi AC²MMS (Associazione Cattolica Campeggi Monticello Meledo Sarego) in Val Malene (TN): dal 20 al 27 luglio con i ragazzi di III media e dal 4 al 13 agosto con i ragazzi di 3^, 4^ e 5^ tappa. Nella settimana che intercorrerà tra i due campi invece penso che mi dedicherò alla Mountain Bike, a qualche sana nuotata in piscina e, magari, una capatina veloce al mare.
Si tratterà comunque di due esperienze interessanti, come si sono sempre rivelati i campi, con ragazzi straordinari, ambientazioni mozzafiato ed attività epurate dall’elettronica che ogni giorno ci accompagna.
Tornerò dunque intorno a Ferragosto, giusto per riprendere i lavori grafici che ho cominciato nell’ultimo mese  e rimettermi a studiare per il rush di settembre, dove dovrò recuperare ben 3 esami.
Intanto, però, mi concentro su questa intensa estate. Buone vacanze!

Articolo precedente
VKI-ES – Report della IV prova
Articolo successivo
AC Kart Endurance