Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cinisio Racing sul giornale!

Qui parliamo di: Il Basso Vicentino, VKI, VKI Endurance Series
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

© Il Basso Vicentino, Novembre 2012
Al giorno d’oggi è di fondamentale importanza essere sui social network: Facebook, Twitter, YouTube sono strumenti indispensabili per chi vuole farsi un po’ di pubblicità
Fino a qualche tempo fa, però, il principale veicolo informativo era la carta stampata (e non è che ora sia del tutto scomparsa, anzi, rimane tra i principali canali informativi).
Ecco dunque a voi un articolo comparso sul numero di Novembre de “Il Basso Vicentino”, mensile popolare nelle zone – appunto – del basso vicentino.
In questo articolo si è dato risalto alla mia persona, ma voglio ricordare che la mia presenza non è stata più importante di quella di tutti gli altri piloti. Per questo mi sento di ringraziare Fabio, Marco, Alessandro, Stefano ed Andrea per aver fatto parte di questa nostra prima, emozionante e divertente avventura competitiva, così come gli sponsor Alu-Brass e DGF Impianti.
Con questo articolo abbiamo cercato di guadagnare un altro po’ di visibilità: le nostre risorse economiche sono quello che sono, perciò ecco un’ulteriore dimostrazione di come la nostra squadra riesca ad avere visibilità a 360 gradi, partendo dall’universo social ed arrivando sulla carta stampata.
In poche parole, se non ve ne siete già resi conto, il nostro team può rappresentare un ottimo veicolo pubblicitario per chi vuole farsi conoscere sfruttando mezzi non convenzionali: insomma, un buon motivo per sponsorizzare la nostra avventura.
Ci stiamo già organizzando per l’anno prossimo: ci sono importanti novità in arrivo, perciò non perdete di vista il team Cinisio Racing!
 
 
 
 

Articolo precedente
AC Kart Endurance: pre-iscrizioni
Articolo successivo
Sfida tra amici @ VKI, 2/12/2012