Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

VKI-ES: anteprima della V prova

Qui parliamo di: VKI, VKI Endurance Series
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.


Dopo la pausa estiva del mese di agosto, riparte il campionato Vicenza Kart Indoor Endurance Series ed il team Cinisio Racing sarà ancora una volta ai nastri di partenza di quella che sarà la penultima prova della stagione 2012.

La formazione che prenderà parte al quinto appuntamento del campionato VKI Endurance Series 2012 vedrà come partecipanti sicuri me, Marco ed Alessandro; non ancora sicuro Fabio, mentre molto probabilmente non ci saranno Andrea e Stefano.
La gara si prospetta interessante: se ci saranno più squadre del solito, come ci si aspetta, probabilmente potremo giocarcela con altri team. Nella prova di luglio infatti il numero esiguo di iscritti, tutti espertissimi tra l’altro, ci ha relegato completamente fuori gara in entrambe le manche. La squadra che schiereremo sabato, comunque, sarà più veloce di quella dell’ultima apparizione, in virtù del buon bagaglio di esperienza dei 3 piloti che scenderanno in pista. Bagaglio che, però, deve ancora crescere ma che sta mostrando ottimi progressi di gara in gara, mangiucchiando decimo dopo decimo.

Impressioni dalla gara precedente

  • Continuiamo a migliorare, ma c’è ancora margine;
  • Anche se è definita come una “sfida tra amici”, il livello è decisamente alto;
  • È fondamentale schierare sempre la stessa formazione per poter crescere di più.

Anteprima della prossima gara

  • Di quanto miglioreremo?
  • Ci sarà più competizione stavolta?
  • Riusciremo a migliorare la nostra posizione nelle classifiche delle due manche?
Le risposte a queste domande le avremo solo sabato.
Ricordiamo che, per chi volesse venirci a vedere, saremo in pista (Vicenza Kart Indoor, Tavernelle di Altavilla – Vicenza) dalle 10 alle 16/17; durante la gara, come sempre, sarà attivo il live stream su Twitter con l’hashtag #cinisioracing.

Articolo precedente
Una favola che è realtà
Articolo successivo
Costr. Chiarello: nuovo sito online!