Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

VKI-ES: anteprima della IV prova

Qui parliamo di: VKI, VKI Endurance Series
Prossima gara
  • 6 Aprile 2024 - 7 Aprile 2024

    24h di Jesolo



Inizia la seconda parte di campionato ed il team Cinisio Racing è nuovamente pronto a presentarsi in griglia di partenza: la partecipazione a tutte le prove fin qui organizzate ci ha portato al 5° posto in classifica ed i miglioramenti visti nell’ultima prova ci rendono fiduciosi in un ulteriore miglioramento.

Webmotion
La formazione che prenderà parte all’appuntamento non è ancora del tutto definita: presenza sicura per Marco, Alessandro ed io, mentre non sono ancora confermati Fabio ed Andrea. Assente, purtroppo, Stefano.
La grande novità è l’arrivo dello sponsor “Webmotion“, che porta con sè un nuovo pilota che andrà a sostituire Stefano: Andrea Tosi, fratello di Alessandro; la sua presenza è un’incognita per la nostra squadra, ma siamo sicuri che darà il massimo per portare a casa un buon risultato.

Impressioni dalla gara precedente

  • Marco ha saputo imparare in fretta, e può ancora migliorare;
  • Siamo riusciti a migliorare la posizione all’arrivo di una e due piazze, rispettivamente;
  • Il vero nemico da battere è stato il caldo, ma armandoci di acqua e integratori abbiamo vinto noi!

Anteprima della prossima gara

  • Quanto veloce sarà Andrea?
  • Riusciremo a mangiare un altro po’ del gap che ci separa dal centro-classifica?
  • La formazione completa sarà definita a pochi giorni dalla gara.

Dopo questa prova avremo due mesi di vacanza: il campionato infatti ritorna il 16 settembre, ma le possibilità di vederci in griglia quel giorno attualmente sono 50-50. Nel frattempo potremo rilassarci un po’, vivere l’estate e cercare qualche altro sponsor.
Sicuramente invece presenzieremo all’appuntamento conclusivo del campionato Sabato 13 ottobre, e l’obiettivo è di portare in pista tutto il team: speriamo di riuscirci!
Intanto però concentriamoci sul prossimo appuntamento: vi aspettiamo dunque Sabato 14, dalle 10 alle 16, come sempre al Vicenza Kart Indoor. Anche stavolta saranno attivi gli aggiornamenti live via twitter, e domenica 15 o al massimo lunedì 16 saranno pubblicati il video-riassunto ed il resoconto ma non vale seguire tutto via internet: vi aspettiamo in pista!

Articolo precedente
VKI-ES: report della III prova
Articolo successivo
VKI-ES – Report della IV prova