Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna il Team Cinisio Racing!

Qui parliamo di: 2014, VKI, VKI Endurance Series
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Team Cinisio Racing 2014
Sono passati un po’ di mesi dall’ultima comparsa ufficiale del Team Cinisio Racing, ma ora l’attesa è finita.

Dopo aver preso parte alla Superkart Winter Marathon presso il Vicenza Kart Indoor nel dicembre 2011, ed aver disputato tutto il campionato VKI Endurance Series 2012 più una gara spot di 4h nel 2013, era da un po’ che il nostro team non si faceva vedere in giro.
Ora, però, stiamo per tornare: domenica prossima (7 settembre) si terrà, sempre presso il Vicenza Kart Indoor, la prima prova del VKI Endurance Series 2014. Il campionato nasce come un campionato amatoriale, ma che sicuramente sarà spettacolare grazie agli avversari espertissimi che incontreremo; le gare, inoltre, saranno valevoli per il ranking Endurance della Sodi World Series, ranking mondiale di riferimento per il mondo delle gare endurance.
La gara sarà un’endurance di 75 minuti da disputare in 2 o 3 piloti, con inizio delle attività in pista alle 19.00 e conclusione intorno alle 22. Naturalmente vi aspettiamo per tenerci compagnia e tifare per noi! 
Il campionato, invece, sarà articolato su 6 prove:

  1. Domenica 7 settembre, ore 19.00;
  2. Domenica 12 ottobre, ore 19.00;
  3. Domenica 16 novembre, ore 19.00;
  4. Giovedì 27 novembre, ore 21.00;
  5. Domenica 14 dicembre, ore 19.00;
  6. Lunedì 22 dicembre, ore 21.00.

A differenza del campionato precedente, dunque, questo sarà disputato interamente al tramonto / in notturna, con conformazioni del tracciato sempre differenti, rendendo il tutto ancor più spettacolare. In poche parole, vietato mancare!

The team

Il nostro team sarà composto da tre piloti: Marco Sinico, Marco Antonello e la new entry Giovanni Magnabosco. Durante il campionato si aggiungerà Stefano Pasquale e forse qualche altro pilota, perciò in alcune occasioni potremo presentarci anche con due squadre. Naturalmente, siamo sempre alla ricerca di sponsor.
Appuntamento in pista dunque!
 

Articolo precedente
Cinisio.com 12.0 è qui!
Articolo successivo
VKI Endurance Series 2014 – Report Gara 1