AC Kart Endurance

Tempo di lettura: < 1 minuto

IX AC Kart Endurance – Test collettivo

Qui parliamo di: In evidenza, IX AC Kart Endurance, VKI
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Informiamo tutti gli interessati che giovedì 26 marzo si terrà un test per chi vuole provare l’emozione del kart.

Il test si disputerà al Vicenza Kart Indoor, kartodromo che ospiterà la IX AC Kart Endurance il 26 aprile; la sessione consisterà in un turno di 13 minuti di prove libere per prendere familiarità con il kart. Il costo del test è di 15€ e comprende il noleggio del kart, della tuta e del casco (per chi ne è sprovvisto). La quota comprende anche la tessera annuale per chi non è già tesserato o ha la tessera scaduta.
Il ritrovo è fissato direttamente in pista alle ore 18.00 di giovedì 26 marzo; il test sarà condotto con qualsiasi condizione meteo, ma solamente nella sezione interna del tracciato a causa degli attuali lavori di ristrutturazione in corso nella sezione esterna che ci offriranno un tracciato completamente rinnovato in occasione della gara. Si raccomanda la massima puntualità.
Chi desidera partecipare o per maggiori informazioni contatti tempestivamente Marco Sinico.
A questo test ne seguirà un altro alcuni giorni prima della gara; ricordiamo che le iscrizioni chiudono il 12 aprile (tutte le informazioni qui).
 

Photo courtesy: © SKT - Stealth Kartin Team
Photo courtesy: © SKT – Stealth Karting Team
Nella pagina ufficiale di SKT – Stealth Karting Team – che ringraziamo per la foto tempestiva – potete trovare il video on-board del tracciato interno aggiornato con un nuovo livello!

Articolo precedente
IX AC Kart Endurance: aperte le iscrizioni!
Articolo successivo
IX AC Kart Endurance: informazioni importanti