Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Racing News: settembre 2015

Partenza di Marco Sinico alla Lignano Cup, 2015

L’autunno riserva importanti novità al team Cinisio Racing: si torna ancora in pista per una 3 ore su un nuovo circuito, ma solo dopo aver preso parte ad una delle gare più importanti d’Italia!

Qui parliamo di: 24h, Circuito di Pomposa, endurance, kart, KCE Misanino, SWS
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi che la nostra stagione agonistica non è ancora terminata, anzi!

24 ore di Pomposa

Il nostro team sarà presente alla 24 ore di Pomposa, una delle gare più importanti (se non LA più importante) del panorama endurance italiano.
La nostra partecipazione non sarà però come team ufficiale, ma cureremo la parte tecnico-organizzativa del team SKT Academy; alcuni membri del nostro team metteranno in campo (o meglio, in pista!) la propria esperienza nel gestire la strategia della squadra nell’arco dei “due giri di orologio” di competizione. Un impegno da team manager insomma, perché non siamo ancora abbastanza organizzati da poter portare in pista l’intero team, ma un passetto alla volta ci stiamo espandendo verso le manifestazioni più importanti del nostro Paese, e non è poco.
Prossimamente arriveranno ulteriori aggiornamenti, intanto l’appuntamento è per Sabato 10 e Domenica 11 ottobre presso il Circuito di Pomposa sito in Comacchio (FE) per la 24 ore di Pomposa!

3h Endurance Cup Misanino

Dopo il risultato soddisfacente della 2 ore al Vicenza Kart Indoor, e dopo i risultati molto incoraggianti dell’Endurance Cup di Lignano, è tempo di tornare a gareggiare su un circuito outdoor: ecco dunque che la nostra formazione sarà in pista a Misano Adriatico (presso il circuito Misanino Kart, all’interno del MWC – Misano World Circuit Marco Simoncelli) per una gara della durata di 3 ore.
La gara è valevole Sodi World Series, ed è rivolta ai team che hanno partecipato al campionato Endurance Cup Misanino, perciò noi saremo iscritti come wild card; non sappiamo ancora di preciso quali saranno i nostri piloti impegnati in questa avventura, ma quel che è certo è che noi ci saremo.
Rimanete collegati, non è detto che le novità siano finite qui!
 
DSC_5837

Articolo precedente
VKI 2h Endurance: un ritorno entusiasmante!
Articolo successivo
24 ore di Pomposa: un'avventura intensa!