AC Kart Endurance

Tempo di lettura: 2 minuti

AC Kart Endurance News #1: test e non solo

Continua ad aumentare il numero di team iscritti, intanto sono stati fissati un test collettivo e la serata di spiegazione, oltre ad alcune interessanti novità

Qui parliamo di: AC Kart Endurance X, VKI
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Informiamo tutti i partecipanti che nelle prossime settimane ci saranno 3 eventi importanti:

  1. Sabato 28 Maggio, dalle 19.00 a mezzanotte, si terrà il 15° compleanno del Vicenza Kart Indoor. Sarà una grande festa, con gadget, musica, animazione e prove gratuite dei nuovissimi kart che useremo in gara. Qualcuno si preoccupa che ci sia tanta gente: sì, è probabile, ma organizzandosi e presentandosi nei primi momenti di apertura un giro in pista è garantito.
  2. Mercoledì Primo Giugno alle 19.30 ci sarà il test collettivo in pista: si tratta di una prova completamente facoltativa per chi voglia prendere confidenza con i mezzi prima della gara. Il test consiste in una sessione di 13 minuti di prove libere al prezzo di 15€, e nella quota è compresa la tessera di validità annuale per accedere al kartodromo. Si raccomanda di arrivare in pista almeno mezz’ora prima per completare la registrazione presso il circuito.
  3. Martedì 7 Giugno alle 20.30 nei locali sotto chiesa a Monticello di Fara si terrà la consueta riunione pre-gara dove verranno illustrate le questioni tecniche ed il regolamento, oltre a rispondere ad eventuali dubbi o domande. Alla riunione sono tenuti a partecipare tutti i piloti ed i team manager.

Altre novità

  • Domenica 29 chiudono le iscrizioni!
  • Ricordiamo a tutti i team di realizzare un cartello per segnalare i cambi pilota. Per una migliore visibilità è consigliabile adottare colori sgargianti, scritte spesse e dimensioni di almeno 50 x 70 cm.
  • Ci stiamo organizzando per rendere più spettacolare la presentazione delle squadre: chiediamo dunque ad ogni team di scegliere una canzone (da comunicare all’incontro del 7 giugno) che verrà riprodotta per alcuni istanti al momento dell’uscita del team durante la cerimonia di presentazione nel pre-gara.
  • Quest’anno purtroppo non è compresa nella quota d’iscrizione la classica maglietta-ricordo.

Per ulteriori informazioni, dubbi o domande sentitevi liberi di contattare Marco Sinico.
acixkart-81

Articolo precedente
Sono aperte le iscrizioni all'AC Kart Endurance 2016!
Articolo successivo
500 Miglia di Pomposa: un'impresa (quasi) riuscita