Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Ottobre è caldissimo per il Cinisio Racing

Dopo una pausa prolungata che non ci ha visto in gara ad agosto e settembre, è in calendario una serie di gare entusiasmanti

Qui parliamo di: Andrea Turato, Circuito di Pomposa, CRG, CRG World Contest, Davide Cavallini, Denis Cederle, endurance, Giuliano Gallo, kart, Marco Antonello, Marco Dal Pezzo, Marco Sinico, Simone Frealdo, SWS, Ylenia Spigato
Prossima gara

Al momento non ci sono gare in programma.

Il periodo di pausa di quest’estate è stato più lungo del solito: niente gare per i nostri piloti infatti ad agosto e settembre, complici gli impegni ed altri eventi (tra cui il CreAzioni Sport Fest di Sarego, a cui abbiamo partecipato).
Ora però le vacanze sono terminate, e per i nostri piloti sta tornando il momento di indossare tuta e casco: ecco dove e quando saremo in gara!

CRG World Contest

Circuito di Pomposa (Comacchio – FE), 06 ottobre 2018

Il nostro pilota Davide Cavallini sarà in gara nella finale endurance con il team F.lli Beretta (sì, quelli dei famosi salamini).

Davide Cavallini – Team Cinisio Racing

8h Wild Challenge

Lignano Circuit (Precenicco – UD), 13 ottobre 2018

Lo schieramento è al completo, ed i nostri ragazzi costituiranno una delle oltre 20 squadre al via. A scendere in pista saranno Simone, Andrea e Davide guidati ai box da Ylenia e Marco Dal Pezzo. Marco Sinico, invece, sarà presente per i servizi media dell’organizzazione.

500 miglia di Pomposa

Circuito di Pomposa (Comacchio – FE), 20 ottobre 2018

La 500 miglia del tracciato romagnolo è l’evento dell’anno per la nostra squadra: tanti piloti in gara (6) tra cui Giovanni, che torna dall’Olanda per questa occasione imperdibile. Non solo, con 30 team alla partenza questa gara di oltre 800 km sarà uno degli eventi più sentiti del panorama endurance italiano, e sarà curioso vivere il nuovo format di gara su un giorno solo: una svolta rispetto all’impostazione precedente che prevedeva la partenza alla sera e l’arrivo nella mattinata seguente. Ai box ci sarà Giuliano aiutato da Giulia, la nostra new entry più recente.
In pista avremo quindi

  • Marco Antonello
  • Denis Cederle
  • Marco Dal Pezzo
  • Simone Frealdo
  • Giovanni Magnabosco
  • Marco Sinico

La gara sarà per noi una vera e propria festa, perché sarà l’evento più lungo a cui parteciperemo nella nostra storia di team, e per questo vorremmo viverlo come un momento felice e spensierato, un po’ come il nostro approccio a questo sport.
Sarà un ottobre caldissimo quindi, perciò contiamo molto sui nostri fan e sponsor: senza l’aiuto fondamentale di Frealdo, SNAV e BA Impianti Elettrici non potremmo disputare queste gare.
Vi aspettiamo in pista!

Pit – Team Cinisio Racing
Articolo precedente
Adria e Pomposa: altri due buoni risultati
Articolo successivo
Pomposa-Lignano-Pomposa: cronaca di una serie positiva